CLAF PLASTIC PACINI G SNC PLASTICA PRODUZIONE TRASFORMAZIONE STAMPAGGIO INIEZIONE ESTRUSIONE SOFFIAGGIO REALIZZAZIONE MATERIE PLASTICHE PLASTICA PROGETTAZIONE SU MISURA FLACONI BOTTIGLIE GALLEGGIANTI SPRAY CONTENITORI TAPPI SOTTOTAPPI GOCCIOLATORI CHIUSURE BOTTIGLIE COMPONENTI TECNICI TECNICA SETTORE INDUSTRIA DETERGENZA DETERSIVI CERE CERA PAVIMENTI COSMETICA FARMACEUTICA ARTICOLI TECNICI SETTORI SETTORE MECCANICO MECCANICA ELETTROMECCANICA IDRAULICA VETRARIO CALZATURE STAMPI EX NOVO CONSULENZA TECNICA SPERIMENTAZIONE MATERIALI PE HD PE LD PE LIN PP PST AU PST CRIST KOSTIL HYTREL EVA DELRIN NAYLON POLIURETANO CONTROLLO QUALITÀ DISPONIBILITÀ CONSEGNA RITIRO PELAGO PONTASSIEVE ITALIA TOSCANA FIRENZE VALDISIEVE VALDARNO MUGELLO ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

Produzione, Trasformazione e Stampaggio Materie Plastiche - Flaconi e Contenitori

Pelago - - Online Users: 6

Home Page  |  WebMail  |  Print Page  |  Credits



35 anni di Passione per la Qualità

   PRODUZIONE

La produzione Claf Plastics è organizzata su due linee che utilizzano tecnologie diverse: una linea di estrusione/soffiaggio e una di stampaggio ad iniezione.

L’estrusione/soffiaggio permette di produrre contenitori da 20 ml. a 2000 ml., siano essi flaconi o qualunque altro tipo di contenitore.
Con lo stampaggio ad iniezione si ottengono invece per la maggior parte tappi e/o particolari tecnici. Tali prodotti si possono ottenere, oltre che dagli stampi presenti in azienda, anche da quelli propri del cliente, già esistenti oppure da realizzare ex-novo.

Claf Plastics in ogni caso è a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza tecnica, per la collaborazione con le officine, per la messa a punto finalizzata alla produzione dell’articolo, oppure anche per la sola sperimentazione.
I tipi di materiali impiegati sono molteplici: PE HD, PE LD, PE LIN, PP, PST AU, PST CRIST, KOSTIL, HYTREL, EVA, DELRIN, NAYLON, POLIURETANO, ecc.

La struttura aziendale di Claf Plastics può assecondare anche le richieste di grandi aziende, poiché la produzione si svolge su cicli di 24 ore giornaliere.

I punti di forza che distinguono questa azienda, oltre ad un continuo ed elevato livello qualitativo, sono la flessibilità con cui si rapporta ai clienti, la disponibilità per eventuali personalizzazioni della produzione e il controllo di qualità su tutti i prodotti.